Help desk telefonico
Accesso telefonico al supporto prestato dai nostri operatori per ogni eventuale dubbio, esigenza, richiesta
Ticket
Apertura di ticket di assistenza direttamente all’interno di STEP BUSINESS, con la possibilità di monitorare la presa in carico della richiesta, storicizzare e consultare anche in tempi successivi la risposta pervenuta
News online
Servizio di visualizzazione e consultazione sulle nuove funzioni della piattaforma e sulle novità legislative direttamente all’interno della piattaforma medesima.
Video help
Accesso a video di training e documentazione direttamente dalla piattaforma, contestuale all’argomento trattato al momento dell’interrogazione alla libreria video
Canale YouTube
Canale dedicato al training, con video tutorial organizzati per sezioni e relative tematiche
Canali social
Luoghi di informazione e conoscenza su STEP BUSINESS e sulle novità funzionali e normative
News-letter
Strumento di aggiornamento sulle nuove funzioni della piattaforma e sulle novità legislative
Webinar
Eventi periodici per illustrare nuove funzionalità oppure per affrontare nuovi obblighi legislativi