Il servizio offerto da Thesma ai propri clienti non si ferma alla piattaforma STEP BUSINESS.
L’obiettivo è quello di essere sempre al fianco dei propri clienti, assistendoli ogni volta che se ne presenti la necessità.

Help desk telefonico

Accesso telefonico al supporto prestato dai nostri operatori per ogni eventuale dubbio, esigenza, richiesta

Ticket

Apertura di ticket di assistenza direttamente all’interno di STEP BUSINESS, con la possibilità di monitorare la presa in carico della richiesta, storicizzare e consultare anche in tempi successivi la risposta pervenuta

News online

Servizio di visualizzazione e consultazione sulle nuove funzioni della piattaforma e sulle novità legislative direttamente all’interno della piattaforma medesima.

Video help

Accesso a video di training e documentazione direttamente dalla piattaforma, contestuale all’argomento trattato al momento dell’interrogazione alla libreria video

Canale YouTube

Canale dedicato al training, con video tutorial organizzati per sezioni e relative tematiche

Canali social

Luoghi di informazione e conoscenza su STEP BUSINESS e sulle novità funzionali e normative

News-letter

Strumento di aggiornamento sulle nuove funzioni della piattaforma e sulle novità legislative

Webinar

Eventi periodici per illustrare nuove funzionalità oppure per affrontare nuovi obblighi legislativi